Beretta: “Spero sia revocato lo sciopero”

"Martedì potrebbe essere il giorno buono"

Lo ha dichiarato il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, al termine dell’incontro in Figc con i rappresentanti dell’Assocalciatori per rinnovare il contratto collettivo scaduto lo scorso giugno. «Oggi abbiamo fatto un buon lavoro nel merito delle questioni che tutti conoscono, sono state fatte delle proposte da parte nostra e da parte dell’Aic – ha quindi aggiunto il numero uno di Via Rosellini – Sono stati fatti dei passi avanti significativi». «La revoca dello sciopero nelle mani dei giocatori? Dire questo è come dire che è nelle mani dell’Assocalciatori che li rappresenta, meglio non ragionare in termini di sottosistemi». Beretta ha poi spiegato che le novità che emergeranno nell’incontro di martedì saranno portate all’attenzione dei presidenti della Lega di Serie A in occasione dell’assemblea informale convocata a Milano per giovedì prossimo.

LA REDAZIONE
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.