Cerca
Close this search box.

Berta Cavani: “Edinson in trattativa con City e Real. Tra 20 giorni sapremo…”

Intervistata da una radio di Montevideo (il programma si chiama Entretiempo), la mamma di Cavani ha parlato del futuro del figlio. «Ci sono tante voci, quando succederà qualcosa saremo i primi a saperlo», ha detto la signora Berta, che nei mesi scorsi è stata molto vicina al figlio a Napoli dopo la partenza della moglie Soledad per l’Uruguay. «E’ in trattativa con il Manchester City e il Real Madrid e il presidente del Napoli ha parlato della possibilità di negoziare con il Chelsea, ma nulla di concreto. In 15 o 20 giorni ne sapremo di più e saremo in grado di dire qualcosa». La mamma del Matador ha parlato anche del rapporto tra Edinson e la città: «Lui ama Napoli e, nel caso dovesse andare via, non dimenticherebbe mai l’amore e l’affetto della gente. Salto (la città dove vive la famiglia Cavani, ndr) e Napoli resteranno unite per sempre»

Fonte: Ilmattino.it

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.