Cerca
Close this search box.

Bertolucci (ag FIFA): «Difficile per Ramires e David Luiz al Napoli»

Nonostante il mercato debba ancora iniziare a livello ufficiale, le maggiori società europee stanno ormai da mesi pianificando le giuste strategie per affrontare al meglio la prossima stagione. L’approdo di Rafa Benitez al Napoli, una delle poche ufficialità arrivate in Italia, ha dato il ‘la’ al ‘toto obiettivi’ e ormai da giorni alla compagine partenopea vengono accostati solo ex giocatori del tecnico spagnolo. Tra questi, annoveriamo ancheDavid Luiz e Ramires, del Chelsea.

“E’ molto difficile – esordisce a Calciomercato.it Giuliano Bertolucci, uno degli agenti dei due giocatori – perché il Chelsea non vuole perderli, sono due titolarissimi. Barcellona su David Luiz? Qualcosa c’è stata lo scorso anno, adesso non abbiamo avuto alcun contatto”. L’agente brasiliano cura anche gli interessi del centrocampista del Corinthians, Paulinho, che piace ad Inter, Roma e Chelsea: “Ancora non c’è nulla di concreto – prosegue Bertolucci  – Se può rimanere al Corinthians fino al Mondiale del 2014? E’ una delle possibilità”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.