Biabiany: “Contro il Napoli ci riscatteremo della gara di Genova”

L’attaccante gialloblu Jonathan Biabiany si lascia dietro le spalle le polemiche e pensa solo al prossimo match contro il Napoli. Nell’intervista rilasciata ieri sera durante la festa del Parma Club Monticelli, il francese ha spiegato che clima si respira nello spogliatoio:

“Dopo il match con il Genoa siamo rimasti delusi perché vincevamo 2-0 e pensavamo di portare a casa i tre punti. Ci siamo lasciati un po’ andare sul finale di partita e abbiamo ottenuto solo un pareggio. Ma ora c’è il Napoli, e vogliamo portare a casa 3 punti anche perché siamo in casa nostra. Penso che loro siano molto bravi in avanti e dovremo stare attenti ai loro attaccanti. Magari hanno qualche difetto in difesa e dovremmo riuscire a sfruttarli. La mia velocità? Spero possa essere utile, sicuramente è una dote che sarà a disposizione dei miei compagni”.

Fonte:fcparma.com

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.