Biagio Izzo: “I protagonisti passano, ma l’amore per la squadra non tramonta”

Tra gli ospiti della trasmissione “Goal show”, Biagio Izzo interviene sulla discussione riguardo al futuro di Walter Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io credo che noi tifosi napoleatni siamo il pubblico migliore del mondo e al tempo stesso passionali e innamorati della nostra squadra del cuore, per Mazzarri o i calciatori è un lavoro, perchè è chiaro che se arrivano voci di interessamento dalla Juventus per il mister o dal Liverpool per Hamsik o Lavezzi è chiaro che loro si sentano lusingati da tutto ciò. Sicuramente noi tifosi vorremmo che queste persone rimangano a Napoli per sempre, visto che ci siamo affezionati ai nostri meravigliosi protagonisti, ma è anche vero che le persone come loro devono vagliare tutte le strade per cercare di migliorare il proprio futuro. Ricordiamoci della vicenda di Fabio Quagliarella, non avremmo mai pensato che andasse via da Napoli quest’estate ed invece lo ha fatto lasciandoci delusi e amareggiati. Il calcio è così, dobbiamo renderci conto che i protagonisti passano, ma l’amore per la nostra squadra non deve mai tramontare”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.