Biagio Izzo: “La città è in fermento per il match di Champions”

Interviene a Sky Sport 24 l’attore e tifoso del Napoli Biagio Izzo sull’attesa di stasera contro l’undici inglese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono quasi arrivato al San Paolo ma già c’è un clima di grande attesa, sono tutti in fermento in attesa di un’altra notte magica. Il Napoli ci sta regalando delle serate incredibili e pensare che sette anni fa giocavamo a Gela o a Cittadella e adesso siamo pronti per un ottavo di finale è questo è davvero meraviglioso. Per me Villas Boas sta bluffando, fa così perchè hanno timore degli azzurri e questo è un altro passo in avanti che ha fatto il club azzurro. La mia scaramanzia e scendere dal letto con il piede sinistro, specie nelle partite clou, pronostici non ne faccio melo tengo tutto per me (ride n.d.r). Gli azzurri arrivano in uno stato di forma migliore però guai a subire gol al San Paolo, potresti avere delle difficoltà per il match in Inghilterra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.