Bianchi: “Il Napoli è stato il nucleo centrale della mia carriera calcistica”

Mister Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli Campione d’Italia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

”A Napoli la mia esperienza è stata a dir poco ottima, ho vissuto il nucleo centrale della mia vita calcistica, sia da giocatore che da tecnico. Da giocatore sono arrivato da giovanissimo, poi ci sono stato da allenatore e infine da dirigente. Ricordo Napoli con molto affetto e simpatia e il rapporto che ho con carissimi amici napoletani è un rapporto umano oltre che calcistico. Da loro ho avuto un grande insegnamento, professionale ed umano. Ho sempre intrattenuto buoni rapporti con dei grandi personaggi ho sempre rispettato la professionalità che non sempre c’è, ma l’ho sempre ricercata. Le mie impressioni la squadra di quest’anno sono positive: il Napoli è di primissimo livello, adesso deve solo giocare a vincere e Benitez sta indicando la strada. Chiedere se il Napoli è Higuain-dipendente è solo una domanda giornalistica, con 11 Higuain non si vince, si vince con un solo Higuain e una buona squadra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.