Bianchi: “Mi aspettavo qualcosa in più dal campionato del Napoli. Swansea? Squadra non insuperabile”

Bianchi: “Mi aspettavo qualcosa in più dal campionato del Napoli. Swansea? Squadra non insuperabile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Napoli Campione d’Italia Ottavio Bianchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Insigne al Mondiale? Non sta a me decidere, dare buoni consigli non è semplice. Napoli-Swansea? Gli azzurri hanno tutte le possibilità di superare il turno, lo Swansea non è una squadra insuperabile e devono dimostrare sul campo di essere più forti. Bene aver conquistato la finale di Coppa Italia, ma adesso bisogna andare avanti in Europa. Mi aspettavo qualcosa in più dal campionato, sono dell’idea che il Napoli possa giocarsela con Juve e Roma, ma i sono di parte. Benitez? Mi auguro sia il tecnico che può portare lo scudetto al Napoli. La società sta crescendo dal punto di vista economico, mi auguro che si torni a vincere quanto prima.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google