Cerca
Close this search box.

Biasin: “Chi ride di Napoli ride di sè stesso, beato chi si gode la festa Scudetto”

Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato la festa Scudetto del Napoli nel suo editoriale per Sportitalia: “Si discute della festa del Napoli, c’è a chi non sta bene, c’è chi gode, c’è chi “è stata la mano di Dia!” e se la ride. E un po’, francamente, ride di se stesso perché non c’è cosa più bella di una festa programmata che magari slitta e magari slitterà ancora ma che, di fatto, alimenta un’attesa parecchio dolce e che porta con sé una sola certezza: la festa si farà (e beato chi se la gode). Altra cosa è la questione “partite spostate” per questioni di ordine pubblico. Questa sembra più che altro una balla buttata sul piatto da un Paese che preferisce “accontentare” invece che “far rispettare”. Ma non è un problema del Napoli, semmai una straordinaria peculiarità dei nostri reggenti, resistente nei secoli dei secoli. Amen”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.