Cerca
Close this search box.

Biasin sul Napoli: “ADL ha fatto tutto il possibile per lo scudetto, manca solo Llorente”

Il giornalista parla cosi sul club partenopeo

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Resta il Napoli che ha aspettato tutta l’estate James, ha atteso per settimane Icardi e alla prima di campionato si è ripresentato alla grande con i soliti noti. In attesa di vedere all’opera Lozano, resta la certezza sulle possibilità di Ancelotti di costruire un grande sogno. Serve un ultimo forzo: Llorente. Dovesse arrivare De Laurentiis potrà dire di aver fatto tutto il possibile per puntare allo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.