Cerca
Close this search box.

Biazzo: “Faccio i complimenti a Mazzarri, anche se …”

Il collega Salvatore Biazzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Ho l’impressione che il Napoli sia toranto quello delle prime giornate, quando ci aveva impressionato. Chi mi ha stupito di più è comunque Lavezzi. Adesso il Pocho, oltre a saltare l’uomo e a fornire assist, sta provando più spesso al conclusione. Mazzarri? Molto bravo, anche se facendo qualche punto in più con le piccole si poteva parlare di Scudetto e non solo di terzo posto. Lui ha sbagliato alcune partita all’andata. Io gli do tutti i meriti, ma è indubbio che ha commesso alcuni errori. Anche i più bravi sbagliano. Devo essere onesto, dopo alcune prove del Napoli, sono stato tra i critici di Mazzarri. Io ammetto di aver sbagliato, vorrei che lo facessero anche altri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.