Cerca
Close this search box.

Bickel, ds Zurigo: “Abbiamo già battuto il Leverkusen, perché non possiamo battere il Napoli?”

Il direttore sportivo dello Zurigo ha parlato ai microfoni de Il Mattino

Il direttore sportivo dello Zurigo, Thomas Bickel, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino: “In casa abbiamo già battuto anche il Bayer Leverkusen, perché non dovremmo riuscirci col Napoli? So bene che nel doppio confronto abbiamo solo una piccola chance, soprattutto per il ritorno al San Paolo. Ma il nostro obiettivo è lottare al tavolo delle grandi con la forza dei nostri giovani. Vogliamo provare a dare fastidio alle big come il Napoli. Ho seguito alcune gare del Napoli in Champions, come quelle contro il Liverpool. Dopo una prova di forza così, il Napoli diventa automaticamente una delle candidate alla vittoria. Ai vertici in Italia, non ha ancora la forza per imporsi in Champions. In Europa League è diverso, il Napoli è pronto al successo. Allo Zurigo porterei tutti i calciatori del Napoli, ma quelli che preferisco sono Insigne e Koulibaly“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.