Bigica: “Napoli, prendi Torres. Lo spagnolo può far bene al San Paolo”

“Cosa serve a questo Napoli? Innanzitutto il presidente De Laurentiis si è assicurato un allenatore vincente come Benitez. Servono calciatori di caratura internazionale perché gli azzurri vorranno fare bene anche in Champions League”. Parole firmate da Emiliano Bigica, ex centrocampista di Fiorentina e Napoli che ha commentato le ultime vicende di mercato legate al club partenopeo. Intercettato da Tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore ha poi proseguito: “Gonalons? Non lo conosco benissimo, ma non credo possa far compiere il salto di qualità al Napoli. Personalmente – ha spiegato Bigica – mi piace tantissimo Gündogan del Borussia Dortmund, un grande centrocampista che ha già una importante esperienza internazionale in quanto ha raggiunto la finale di Champions League con i gialloneri. Credo che, al fianco di Behrami, possa esaltarsi nella mediana azzurra”.

Cavani sembra destinato all’addio, Dzeko può essere una alternativa?
“Sicuramente, il bosniaco ha grande qualità e l’ha dimostrato in questi anni al Manchester City. Tuttavia farei di tutto per prelevare Fernando Torres dal Chelsea, ha avuto qualche difficoltà ma con Benitez si è sempre esaltato. Lo spagnolo potrebbe fare bene anche al San Paolo, giocare a Fuorigrotta è bellissimo anche se la piazza azzurra riserva tanta pressione. Per questo – conclude Bigica – servono elementi di grande qualità e personalità per regalare soddisfazioni alla piazza partenopea”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.