Cerca
Close this search box.

Biglietti Chelsea-Napoli, fallito il tentativo del presidente

Solo 2700 i tagliandi, le richieste nel frattempo salite a quota diecimila

«La risposta del Chelsea è stata negativa ed anche antipatica». Così il presidente De Laurentiis ha chiarito nei giorni scorsi l’esito del tentativo, diplomatico ed ufficiale, di garantire ai tifosi del Napoli più dei 2700 biglietti a loro riservati dal Chelsea. Il patron aveva annunciato: «Nel caso in cui non ci fosse il sold out a Stamford Bridge chiederò a Platini, Chelsea, Coni e Figc di concedere più tagliandi ai nostri tifosi». Già a fine febbraio il dg Fassone ha inoltrato la richiesta al club inglese, che però ha risposto con un netto diniego definito «antipatico» dai vertici del Napoli. Due le ragioni del rifiuto: motivi di sicurezza (le due tifoserie sarebbero maggiormente a contatto) e perché la richiesta dei tifosi inglesi è già molto alta. Diversi settori sono già vicini al sold out.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.