Bigon a Sky: “Una prestazione da squadra vera”

Interviene nel post match il ds del Napoli Riccardo Bigon sulla vittoria contro i viola. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Vengo io ai microfoni a nome di tutta la società, come da accordi presi con i dirigenti Sky, per motivi organizzativi e non verrà più nessuno a parlare del club azzurro, perchè abbiamo l’aereo in partenza. E’ stata una vittoria importante contro una squadra valida, alla vigilia di una settimana decisiva, insomma una gara da squadra vera. Con un organico come quello del Chelsea dovremo stare attenti alle palle inattive, dove stasera non siamo stati molto vigili e in un match come quello di martedì sbagliare sarebbe un delitto”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.