Bigon a SportItalia: “Squadra unita, Caracciolo non arriverà”

Riccardo Bigon ospite di SportItalia ha rilasciato alcune dichiarazioni  “Una serie di componenti portano a questi risultati. Fernandez è un calciatore che stiamo trattando, ancora bisogna chiudere. Posso dire con sincerità che Caracciolo non arriverà al Napoli. Pensiamo che possa essere una pedina importante per il prossimo anno. Si il presidente ha detto che prenderemo tre giocatori ma tra gennaio e giugno. Il mercato di Gennaio è molto particolare e fortunatamente lo odieremo fare da secondi in classifica. I giocatori buono servono sempre ma anche l’armonia del club è importantissimo. Tutti, dico tutti, stanno facendo bene. La squadra viene prima dei singoli. Bisogna guardare avanti. Quagliarella è il passato e non si può pensare se c’era o non c’era, per ora non c’è controprova. Le operazioni sono state condivise da tutti”. “Grava è un giocatore attaccato alla maglia, un ragazzo che dà tutto per il Napoli. Oggi hanno fatto tutti bene e questo ci fa capire che comunque la rosa è competitiva”.

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.