Bigon: “Klopp? Persona molto gentile, ma alla fine abbiamo scelto bene con Benitez”

Prima del match contro il Borussia Dortmund i colleghi giornisti di Sky hanno intervistato il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Questa è la nostra quarta partecipazione europea consecutiva. Tutto il gruppo di lavoro ha più esperienza in campo internazionale. Siamo più pronti ad impegni di questo tipo. Oggi ci capita la squadra peggiore, ma sapremo dire la nostra anche questa sera in virtù di ciò che stiamo facendo in questi ultimi anni. Se ho chiamato Klopp? Non fa molta differenza se l’ho chiamato io o il presidente, è comunque una persona molto a modo, molto gentile con la quale fare anche due chiacchiere è stato un piacere. In quel momento era giusto guardarci intorno per non rimanere sprovvisti a fine stagione. Alla fine con Rafa Benitez credo che siamo andati comunque bene.”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.