Bigon: “Non spetta alle società mantenere l’ordine pubblico. Per il mercato posso dire che…”

Prima del match serale tra Napoli e Cagliari i colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono stati dei giorni dolci  ma allo stesso tempo molto amari. C’è senza dubbio la soddisfazione di aver vinto questo titolo, ma non può che esserci l’amarezza per quei brutti scontri avvenuti prima del match. Il nostro pensiero va sempre al nostro tifoso ferito, speriamo che tutto si risolva per il meglio. La soluzione del problema non spetta a noi società. Gli scontri sabato scorso si sono verificati fuori allo stadio, per poi avere i suoi risvolti all’interno dell’Olimpico. L’organizzazione di questi eventi spetta agli organi preposti. Il livello della rosa nella prossima stagione deve chiaramente alzarsi. Caratteristiche come la personalità insieme ad un pizzico di esperienza possono chiaramente migliorare qualitativamente il nostro organico, nonostante sia difficile trovare subito ciò che si cerca sul mercato. Noi abbiamo dimostrato di aver lavorato bene durante questi anni e continueremo in tal senso”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.