Bigon: “Rolando è già a Napoli”

Riccardo Bigon ha messo a punto un grande colpo prendendo Rolando in prestito fino a giugno per 1 milione con riscatto a 7 milioni. Ieri sera ha cenato al “Coriandolo” di Milano insieme al calciatore, al suo procuratore Joao Santos Cardoso da Silva e il figlio del presidente del Porto. “È entusiasta di questo trasferimento – ha detto a Si gonfia la rete – e per venire da noi ha rifiutato il doppio dei soldi che gli ha proposto il Qpr. Ora è a Napoli per le visite mediche e dopo aver firmato il contratto daremo l’annuncio ufficiale. Se Rolando ha scelto noi, lo ha fatto perché vuole vincere”

 

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.