Cerca
Close this search box.

Bigon: “Scudetto? Ascoltate Benitez, ha ragione il saggio”

"Mazzarri? Vorrei precisare, visto quello che si dice, che non si è lasciato affatto male con il Napoli, c’è un buon rapporto con me, con De Laurentiis ed un po' con tutto l'ambiente"

Intervistato dai microfoni Sky, Riccardo Bigon rilascia lacune dichiarazioni concernenti l’universo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cosa si gioca Rafa Benitez nelle prossime gare? Direi che il Napoli si giocherà molto in queste prossime 7 partite, non di certo il solo Benitez! Il campionato ed i risulatati deve farli il Napoli, Benitez non si discute. Mazzarri? Vorrei precisare, visto quello che si dice, che non si è lasciato affatto male con il Napoli, c’è un buon rapporto con me, con De Laurentiis ed un po’ con tutto l’ambiente. Ha fatto un buon lavoro per quattro anni, poi ha scelto, da professionista qual è, di andar via e ci può stare. Alcuni giocatori del Napoli hanno parlato di scudetto, Benitez è stato molto più cauto in merito, direi che ha ragione il più saggio! Tornando alla gara di stasera, direi che le due sconfitte subite dall’ Inter sono molto frutto di episodi, non parlerei assolutamente di squadra in crisi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.