Cerca
Close this search box.

Bigon: “Siamo in corsa per gli obiettivi prefissati. Se ci manca cattiveria? Ecco come la penso…”

“Poca cattiveria? E’ un discorso che mi fa sorridere. A Roma siamo stati combattivi anche se avevamo sette partite in più rispetto ai giallorossi e quindi un po’ d’ombra ci può stare. Se mi aspettavo di più? Non di stare davanti alla Juventus. Abbiamo fatto un’ottima Champions e siamo in semifinale di Tim Cup, mentre in campionato siamo terzi. Potevamo fare anche peggio, ma siamo in corsa per gli obiettivi prefissati. Il Milan, ad esempio, ha un’ottima squadra, ma problemi con la classifica. La Fiorentina? Ha vinto e convinto contro l’Udinese. Resterà in alto con Juve, Roma e Napoli fino alla fine”. Queste le parole di Bigon a Sky.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.