Cerca
Close this search box.

Bigon: “Vogliamo rispetto da parte degli arbitri. Albiol non può protestare così”

"Non immagino cosa sarebbe successo se Albiol fosse stato espulso"

Nel post-partita di Napoli-Hellas Verona il direttore sportivo dell’Hellas Verona Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ringrazio gli ex calciatori con cui ho lavorato, sono contento per il Napoli che va avanti con successo, nonostante la giornata non sia andata bene per noi. Silenzio stampa? Noi abbiamo perso perchè il Napoli è più forte, ma se dobbiamo finire la stagione con questo atteggiamento arbitrale non ci stiamo, ci vuole rispetto per il Verona, stiamo lottando partita dopo partita onorando la nostra maglia, ma certe leggerezze da parte dell’arbitro non ci stanno. Uno dei gol nasce da un fallo chiaro su Gomez, la mancata espulsione di Albiol è clamorosa, non avrei immaginato cosa fosse successo a Napoli se fosse stato espulso. Non sono gli unici due episodi perchè ce ne sono altri, ma quello di Albiol è il più clamoroso, un calciatore non si può permettere di applaudire, fare il segno di ok con il pollice e dare pacche sulle spalle a un guardalinee. Ci mancano sei partite da qua alla fine, magari retrocederemo ma lo vogliamo fare con dignità e con il rispetto degli arbitri. Le mie critiche non sono contro il Napoli, vogliamo un atteggiamento diverso per le prossime partite. Delneri? Il presidente a fine stagione tirerà le somme e valuterà tutti quanti noi, abbiamo lavorato con alcuni presupposti che non si sono verificati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.