Bigon: “Vogliamo rispetto da parte degli arbitri. Albiol non può protestare così”

Bigon: “Vogliamo rispetto da parte degli arbitri. Albiol non può protestare così”

Nel post-partita di Napoli-Hellas Verona il direttore sportivo dell’Hellas Verona Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ringrazio gli ex calciatori con cui ho lavorato, sono contento per il Napoli che va avanti con successo, nonostante la giornata non sia andata bene per noi. Silenzio stampa? Noi abbiamo perso perchè il Napoli è più forte, ma se dobbiamo finire la stagione con questo atteggiamento arbitrale non ci stiamo, ci vuole rispetto per il Verona, stiamo lottando partita dopo partita onorando la nostra maglia, ma certe leggerezze da parte dell’arbitro non ci stanno. Uno dei gol nasce da un fallo chiaro su Gomez, la mancata espulsione di Albiol è clamorosa, non avrei immaginato cosa fosse successo a Napoli se fosse stato espulso. Non sono gli unici due episodi perchè ce ne sono altri, ma quello di Albiol è il più clamoroso, un calciatore non si può permettere di applaudire, fare il segno di ok con il pollice e dare pacche sulle spalle a un guardalinee. Ci mancano sei partite da qua alla fine, magari retrocederemo ma lo vogliamo fare con dignità e con il rispetto degli arbitri. Le mie critiche non sono contro il Napoli, vogliamo un atteggiamento diverso per le prossime partite. Delneri? Il presidente a fine stagione tirerà le somme e valuterà tutti quanti noi, abbiamo lavorato con alcuni presupposti che non si sono verificati.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google