Cerca
Close this search box.

Bigon: “Dobbiamo ritrovare la serenità. Benitez nervoso? E’ concentrato sulla squadra”

"Siamo la squadra che subisce meno tiri in porta della Serie A, la fase difensiva la facciamo, evidentemente dobbiamo farla meglio. Benitez non è nervoso, è concentrato sulla squadra e non ha tempo per preoccuparsi dell'aspetto della comunicazione"

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Napoli durante la trasmissione Benedetta Domenica, in onda sui canali Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ normale che la nostra squadra in queste stagioni sia stata improntata su un gioco propositivo con calciatori dedicati a questo, siamo l’unica squadra che gioca con 4 attaccanti e se da un lato magari siamo un po’ sbilanciati in avanti dall’altro però lo scorso anno questo modo di giocare ci ha permesso di fare la stagione che abbiamo fatto la scorsa stagione. Siamo comunque la squadra che ha subito meno tiri in porta di tutta la serie A, il problema è che quelli che subiamo sono letali, dobbiamo ritrovare maggiore serenità per fare ancora meglio la fase difensiva. Come sta Benitez? Ha grandissima esperienza, con squadre di non grandissima tradizione ha vinto tanti titoli, in Italia ha alzato 3 trofei, è ovvio che in questo momento sia molto concentrato sul lavoro della squadra e meno sull’aspetto della comunicazione, uno con il suo palmares non può esser messo in discussione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.