Bild – “Come fanno 6 occhi a non vedere un rigore?”

A tutta pagina c'è una foto che inquadra l'azione in cui Marcelo prende la palla con la mano

“Sei occhi e una mano”, e poi “come hanno fatto a non vederlo?”. In Germania è la Bild Zeitung il più venduto dei quotidiani tedeschi, a farsi interprete delle polemiche per come è andata e come è finita la partita Real Madrid-Bayern di ieri sera, costata l’eliminazione dei tedeschi dalla finale di Champions. A tutta pagina c’è una foto che inquadra l’azione in cui il giocatore del Real Marcelo tocca la palla con la mano. Il giornale indica con un pennarello l’arbitro Cakir, il guardalinee e l’arbitro di porta che osservano attenti la scena: e Bild scrive: “Come hanno fatto a non vederlo? Tutti e tre sono in condizioni di vedere il fallo. Tuttavia il Bayern non ha avuto il rigore”. La Bild riporta anche le parole di Marcelo che ammette di aver commesso il fallo di mano in area. E sottolinea anche “il regalo di Ulreich” a Benzema in occasione del secondo gol.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.