Bild.de: “Bayer, che peccato, al Napoli il trofeo estivo Acqua Lete”

Un breve articolo del portale tedesco Bild commenta la gara disputata al S. Paolo tra il Napoli e il Bayer. IamNaples.it lo offre in traduzione ai suoi lettori:

I padroni di casa si aggiudicano il trofeo sponsorizzato da una marca d’acqua minerale molto nota in Italia, intanto un fatto è certo: con il ritorno delle stelle europee Bender e Schürrle il Bayer si è mostrato “velenoso”, brioso  e sempre pericoloso.

L’occasione migliore è stata nel primo tempo (12’): Rolfes (il capitano) manca di poco il bersaglio dai 16 metri dopo una fantastica combinazione con Kießing. Poi la sfortuna; Insigne per il Napoli sfugge a Wollscheid e può crossare indisturbato per Hamsik: 1-0 (27’). Fallo? Perlomeno è molto controverso…

Subito dopo il fischio della ripresa: Friedrich insacca di testa nell’angolo per un meritato 1-1 (46’). Ma Pandev, ancora una volta di testa, trova la giocata vincente per il nuovo vantaggio dei padroni di casa, dopo una parata di Leno (51’). Per contro Bellarabi spreca al 52’. Sul terreno di gioco anche il nuovo attaccante Fernandes.

Da Blerim Dzemaili le lodi al Bayer su Sky. “È stato difficile. Abbiamo constatato che quanto a preparazione sono avanti.”

Fonte:  Bild.de

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.