Biscardi: “Gli azzurri ce la possono ancora fare, la Juve deve giocare ancora contro…”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Aldo Biscardi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli deve dimenticare le disattenzioni di coppa e deve lottare per il campionato. La Juve deve giocare ancora contro la Lazio, l’Inter e il Milan e quindi gli azzurri devono crederci ancora. Udine non è un campo facile, ma ci devono provare. Bisogna svoltare pagina, quindi la partita contro la Juve sarà decisiva. Mazzarri deve esser sereno, poi se a fine stagione se ne andrà non ci saranno problemi credo. Cavani e Di Natale sono diverse partite che non segnano, mi auguro che l’attaccante del Napoli abbia la meglio lunedì. Il presidente farà di tutto per trattenere Cavani e Mazzarri, quindi credo che ci riuscirà. L’anti-Juve  è il Napoli con il gruppo compatto e ce la deve fare. Affianco a Cavani vedo bene Pandev contro l’Udinese rispetto Insigne. La designazione arbitrale non mi  piace, Damato non ha una bella linea di condotta con il Napoli, quindi lasciamo stare….. Speriamo che in passato già ha sbagliato con il Napoli.”

 

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.