Cerca
Close this search box.

Bisgaard: “Se il Napoli gioca al 100% vince. Che bel ricordo il San Paolo…”

L'ex calciatore dell'Udinese attualmente è opinionista tv in Danimarca

Morten Bisgaard, ex calciatore danese e attualmente opinionista tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Ricordo quando giocavo al San Paolo con la mia Udinese. Il Napoli di oggi è molto diverso da quello di allora. Il Midtjylland è molto pericoloso sulle palle inattive. L’anno scorso hanno segnato più di 20 gol. In trasferta non è impeccabile, l’anno scorso ha costruito la vittoria del campionato più in casa. Un pareggio sarebbe positivo per la squadra danese che potrebbe sfruttare il contropiede. Se Napoli gioca al 100% vince senza problemi, se abbassa un po’ la guardia il Midtjylland può far male. I singoli? Secondo me Sviatchenko è il talento più interessante di questa squadra. A mio avviso può fare al caso della Serie A. Thorup? Secondo me giocherà una partita difensiva. Non credo che se dovesse perdere domani sarà esonerato. La Serie A? La seguo ancora, sono stato al Friuli qualche volta. Per l’Udinese non è un ottimo periodo. Speriamo che possa fare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.