Cerca
Close this search box.

Bocchetti: “Il mio cuore sabato sarà diviso”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il difensore del Rubin Kazani Salvatore Bocchetti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“ Vedremo se nel mercato ci sarà la possibilità di un ritorno in Italia. Tornando in Italia avrei anche la possibilità di un ritorno in nazionale. Farò di tutto per tornare  Sono combattuto per chi tifare sabato. Da un alto c’è il mio passato, ma dall’altro c’è il mio cuore, la mia città. Un interesse del Napoli? Che io sappia non c’è mai stato interesse reale. La stagione del Napoli? Anche quando ci giocavo contro era una squadra tosta. È la dimostrazione di come il lavoro paga. Come fermare Floro Flores? Non si può partire con l’idea di fermare un attaccante. Bisogna cercare di stare sempre attenti”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.