Bogdan, il procuratore: “Luka è un calciatore importante, un metro e 96 ma veloce e dinamico”

"Luka merita la Serie A, prenderà sicuramente in considerazione offerte se dovessero arrivare"

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Paolo, procuratore di Luka Bogdan, difensore del Livorno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Luka è un giocatore particolare, è difficile trovare giocatori di un metro e 96, ma veloci e con grande forza fisica. Ha fatto gavetta tra Catania e Livorno, piace a molti club importanti che lo vedono come investimento per il futuro o che lo potrebbero utilizzare da subito. Il Livorno ha puntato con determinazione su di lui già dallo scorso anno. Non conosco il motivo, ma a Spalato ci sono tanti tifosi del Napoli, lui me ne parla spesso. Giuntoli? E’ veramente bravo nel suo mestiere, non so se parla con il Livorno. Luka merita la Serie A, prenderà sicuramente in considerazione offerte se dovessero arrivare. Luka è difficile da trovare come calciatore, ha un fisico importante ed è un destro che si trova bene sul centro sinistra”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.