Bogdan, il procuratore: “Luka è un calciatore importante, un metro e 96 ma veloce e dinamico”

Bogdan, il procuratore: “Luka è un calciatore importante, un metro e 96 ma veloce e dinamico”

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Paolo, procuratore di Luka Bogdan, difensore del Livorno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Luka è un giocatore particolare, è difficile trovare giocatori di un metro e 96, ma veloci e con grande forza fisica. Ha fatto gavetta tra Catania e Livorno, piace a molti club importanti che lo vedono come investimento per il futuro o che lo potrebbero utilizzare da subito. Il Livorno ha puntato con determinazione su di lui già dallo scorso anno. Non conosco il motivo, ma a Spalato ci sono tanti tifosi del Napoli, lui me ne parla spesso. Giuntoli? E’ veramente bravo nel suo mestiere, non so se parla con il Livorno. Luka merita la Serie A, prenderà sicuramente in considerazione offerte se dovessero arrivare. Luka è difficile da trovare come calciatore, ha un fisico importante ed è un destro che si trova bene sul centro sinistra”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google