Cerca
Close this search box.

Bologna-Atalanta 0-2: De Luca ed Estigarribia per il record atalantino. Il Ballardini-bis non funziona

L’Atalanta non si ferma più e a Bologna, nell’anticipo della 31ª giornata, conquista la sesta vittoria consecutiva, stabilendo un record assoluto nella propria storia. Finisce 2-0 e decidono i gol di De Luca ed Estigarribia nel primo tempo: un pazzesco uno-due maturato tra il 22′ e il 26′ con due vere e proprie prodezze dei due giocatori nerazzurri, il primo a segno con un sinistro a rientrare, il secondo con una splendida botta di collo pieno dal limite. Piovono solo fischi (con tanto di contestazione al presidente Guaraldi) nei confronti del Bologna che ha sprecato un paio di opportunità (prima dell’intervallo gran parata di Consigli su Acquafresca), ma soprattutto nella ripresa non si è mai reso davvero pericoloso. I rossoblù restano così al quart’ultimo posto, appena a +2 sulla zona retrocessione.

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.