Cerca
Close this search box.

Bologna, Bigon: “Quella con il Napoli la sconfitta più pesante della mia carriera. Il rosso a Masina ci ha tagliato le gambe…”

"Se restiamo 0-2 nel primo tempo con un uomo in più magari la partita cambia”

Ospite del Pallone nel 7, il Ds del Bologna Riccardo Bigon ha affrontato i temi più caldi attorno al momento della squadra dopo la batosta subita sabato ad opera del Napoli: “E’ stata la sconfitta più pesante della mia carriera, perdere 7-1 in casa non mi era mai capitato. La sconfitta fa male nell’entità e nei modi, dispiace ancora di più sia successo davanti al nostro pubblico. Non siamo stati sul pezzo l’ultima mezzora, il mio ruolo mi impone di andare al di là del risultato, l’episodio del tre a zero ci ha tagliato le gambe. Dopo il rigore sbagliato eravamo in superiorità numerica, se restiamo 0-2 nel primo tempo con un uomo in più magari la partita cambia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.