Cerca
Close this search box.

Bologna, Bigon: “Verdi via a giugno? Vedremo. Non sono preoccupato sulla scadenza del mio contratto “

Le parole del direttore sportivo del Bologna ex Napoli

Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha rilasciato un’intervista all’edizione bolognese di Repubblica, evidenziando l’attenzione su Simone Verdi, obiettivo svanito del Napoli di questa sessione di calciomercato:

“L’acquisto di Orsolini prevede l’addio di Verdi a giugno? Vedremo. Oggi non possiamo sapere cosa accadrà a giugno. Intanto ci sono sia Verdi sia Orsolini. Poi si vedrà. Avere dei piani è doveroso, io costruisco squadre pensando ai due anni successivi. Io in scadenza? Pure in questo caso non sono preoccupato.  Quando lavoro non penso alla durata del mio contratto ma al progetto squadra. Ragiono come se dovessi star qui dieci anni. E con Fenucci e Saputo ho un rapporto più eccellente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.