Cerca
Close this search box.

Bologna, Fenucci: “Andiamo avanti con Inzaghi”

''Una sconfitta con la Samp ci può stare, ma siamo preoccupati''

L’AD del Bologna Fenucci ha confermato la posizione dell’allenatore Filippo Inzaghi nel post-partita di Sampdoria-Bologna: “Una sconfitta a Genova contro la Sampdoria ci poteva stare, ovviamente ci fa preoccupare ma dobbiamo rialzarci e pensare a settimana prossima quando affronteremo l’Empoli”.

“Inzaghi lo vediamo lavorare tutta la settimana con intensità ed impegno. Spesso veniamo puniti con errori individuali che ovviamente ci fanno riflettere però andiamo avanti con il mister”. La squadra andrà subito in ritiro per preparare la partita, a questo punto decisiva, contro l’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.