Bologna, incubo alle spalle: Mirante torna a disposizione di Donadoni

Il portiere ha infatti ottenuto il certificato di idoneità per riprendere l’attività agonistica.

Dopo due mesi e mezzo di stop, Antonio Mirante torna a disposizione del Bologna. Il portiere ha infatti ottenuto il certificato di idoneità per riprendere l’attività agonistica. Tra fine agosto e inizio settembre, in seguito ad un lieve malore, il giocatore 33enne era stato precauzionalmente fermato per essere sottoposto ad una serie di accertamenti medici, anche di tipo cardio-vascolare. Dopo alcuni giorni di preoccupazione, la prima prognosi era stata comunque ottimistica. Potrà essere messo in lista convocati già per la partita di domenica contro il Palermo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.