Cerca
Close this search box.

Bologna-Lazio 0-2: I biancocelesti battono un Bologna non in serata

Il posticipo del “Dall’Ara” di Bologna termina con la vittoria dei biancocelesti per 2-0, che si proiettano al secondo posto in classica dietro alla sola Udinese. Il vantaggio dei laziali è su autogol di Acquafresca che devia nella propria porta la punizione di Hernanes. Dopo lo svantaggio i rossoblù reagiscono con Ramirez e Portanova ma in tutte e due le occasioni Marchetti evita il gol del pari. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio, spunto personale di Cissè che con un assist serve Lulic che davanti ad Agliardi non può sbagliare. Il resto della gara è la gestione del risultato attuata dall’undici di Reja con un avvolgente possesso palla, mentre per la squadra di Pioli si tratta di un passo indietro dopo la convincente vittoria sul campo del Novara.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.