Bologna – Oggi l’esonero di Rossi. Pronto Donadoni?

L'ex Parma dopo il fallimento dei gialloblù è rimasto senza panchina

Oggi sarà il giorno dell’esonero di Delio Rossi. La sconfitta di ieri contro l’Inter davanti agli occhi del patron Saputo è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo ormai da tempo. Il tecnico del Bologna doveva essere esonerato già dopo la sconfitta contro il Palermo, ma il no di Guidolin ha dato un altro po’ di tempo a Rossi che però non ha saputo sfruttarlo a pieno. Roberto Donadoni è già in allarme da tempo e ieri ha avuto altri contatti con il presidente dei bolognesi. L’accordo potrebbe arrivare questa mattina, con l’annuncio ai soci dato direttamente da Saputo nel corso dell’assemblea del pomeriggio.

Fonte: Tmw.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.