Bologna, Skorupski: “Grande vittoria contro una grande squadra, abbiamo eseguito le indicazioni del mister”

Queste le parole de portiere del Bologna

Il portiere del Bologna, Łukasz Skorupski ha commentato così la vittoria del Bologna contro il Napoli:

Grande vittoria al San Paolo contro una grande squadra, anche se era un po’ in crisi. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister: ci ha detto che dovevamo lasciare il cuore sul campo. Importante portare a casa i 3 punti, alla fine è quello che conta. Da domani torniamo a lavorare”.

Gol Subito? Sul gol ho fatto una parata ma c’è stata un’incomprensione coi compagni: l’avversario ha calciato a porta vuota. Penso comunque di aver fatto il mio dovere: il mio l’ho preso credo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.