Bonaventura: “Goal al Napoli? Una liberazione! Tutto San Siro gridava il mio nome”

"Mi sono emozionato"

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista a DAZN.
Qual è stato il miglior consiglio che ho ricevuto?
“Stai tranquillo e vedrai che dopo l’infortunio si torna più forte di prima e adesso che sono rientrato ho capito che avevano ragione”.

Chi ti è stato più vicino?
“I miei genitori, mia sorella, i miei amici e la mia ragazza”.

Quanto è difficile continuare a credere in sé durante la riabilitazione?
“Non tanto perché ho sempre creduto in me, ma è difficile più che altro la domenica a casa vedendo gli altri giocare”

Quando ha capito che ce l’avrebbe fatta?
“Quando ho ricominciato a giocare con la squadra. Vedevo gli altri andare più forte di me ma ho capito che sarei tornato al 100%”.

Il gol contro il Napoli?
“Mi viene in mente il boato di San Siro. C’era tantissima gente e venivamo da un periodo in cui non andavamo bene. Mi sono emozionato. E’ stata una liberazione”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.