Boni: “Attenti, noi del Parma ci esaltiamo con le Grandi!”

Enrico Boni, collega de “TeleDucato”, emittente emiliana vicina al pianeta-Parma, interviene a Marte Sport Live per raccontarci l’attesa della sfida di domenica prossima in casa degli avversari. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iam Naples.it:
Parma unica imbattuta tra le mura amiche? Tocchiamo ferro. Formazione? Donadoni avrà l’imbarazzo della scelta, sia per quanto concerne gli uomini che il modulo da usare. Domenica sarà più importante per il Napoli che per il Parma vincere: gli azzurri batterebbero un record, il Tardini è infatti inviolato da quasi un anno solare. Qui Inter e Roma hanno pagato dazio, mentre Viola e Juventus sono riusciti a cavarsela in extremis. Per caratteristiche gli uomini di Donadoni riescono a dare il meglio con le squadre migliori, mentre arrancano un pò con le cosiddette piccole. Amauri? E’ ipotizzabile un suo impiego dall’inizio.
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.