Boni: “Ultime da Parma: Biabiany in campo, Amauri no, Valdes alla Pirlo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Enrico Boni, giornalista sportivo di Tele Ducato.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Le ultime da Parma: Amauri molto probabilmente sarà convocato, ma si accomoderà in panchina, con qualche speranza di entrare in campo a partita in corso; mentre Biabiany sarà quasi sicuramente in campo dall’inizio, schierato come esterno di centrocampo o nella coppia d’attacco con Belfodil o Pabon.
Il giovane attaccante colombiano non è sicuro del posto da titolare, ma sono sicuro che avrà tempo e modo di dimostrare il proprio valore. Donadoni si affida ormai al collaudato modulo 3-5-2, con Valdes riscoperto regista di centrocampo inamovibile, in una nuova posizione alla Pirlo.
Questo è senza dubbio il più forte Parma dell’era Ghirardi, ed anche se nelle dichiarazioni ufficiali si pensa innanzitutto alla salvezza, in casa Parma si spera e si punta ad un piazzamento in Europa.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.