Boninsegna: “Concentrazione, consapevolezza e sacrificio, così vinci a Monaco”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’ex calciatore di Inter e Juve Roberto Boninsegna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Partiamo dal presupposto che il Bayern è una delle squadre più forti d’Europa. Sarà dura per il Napoli vincere stasera. Bisogna essere concentrati e consapevoli. In queste gare è fondamentale il sacrificio, soprattutto degli attaccanti. Almeno due su tre devono tornare ad aiutare il centrocampo. Mazzarri? Un buon allenatore con una buona squadra. Se fai questi risultati allora vuol dire che hai una buona squadra. Possibilità di qualificazione? I risultati conseguiti finora lo aiutano a sperare nel passaggio del turno. Inler? È un giocatore determinante. Il Napoli avrà bisogno di lui, deve prendere per mano la squadra”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.