Cerca
Close this search box.

Bonolis: “Mi piace Mazzarri, per lui è stata una stagione difficile. Vorrei più aggressività da parte sua”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Paolo Bonolis. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez? E’ un grande allenatore, all’Inter non ha fatto granchè, ma ha comunque vinto due trofei in un periodo difficile. Mazzarri? Per lui è stata una stagione non molto semplice, di transizione. Sta cominciando a far giocare Kovacic e a pensare di cambiare modulo, cose che avrebbe potuto far prima: bisogna vedere come assesterà la nuova squadra per l’anno prossimo, io lo vorrei più aggressivo. L’Inter non è più forte di Roma, Juve, Napoli e Fiorentina, ma avrebbe dovuto fare meglio con le piccole. Hamsik? Mi piace moltissimo, però l’Inter ha bisogno di giocatori diversi in altri ruoli. Inter-Napoli? Preferirei che il Napoli risparmiasse qualche campione contro di noi, pensando alla Coppa Italia. Mi auguro di vedere una bella partita, l’Inter deve vincere, ma il Napoli ha grandi giocatori come Callejon e Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.