Cerca
Close this search box.

Bonucci: “L’obiettivo principale era il campionato”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Leonardo Bonucci, capitano della Juventus ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ dopo l’eliminazione dalla Champions League: “C’è delusione, è ovvio. Loro ci aspettavano tutti dietro la linea della palla, dopo il rigore subito siamo stati bravi a crederci ma il calcio è così, stasera abbiamo dato tutto quello che potevamo. Peccato. Nella gara d’andata dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Stasera abbiamo dato tutto, peccato perché due centimetri di palla fuori sono peggio di due centimetri di palla dentro. Stasera abbiamo dimostrato che la condizione c’era, abbiamo spinto per 95 minuti e abbiamo creato 4-5 palle gol nitide. Merito a loro che hanno passato il turno”.

Qual è il bilancio di questa stagione?

“E’ stata una stagione anomala, particolare. Ci siamo ritrovati a giocare tutto a luglio e ad agosto, l’obiettivo principale era il campionato e l’abbiamo vinto. Sapevamo che in Champions con questo formato poteva succedere qualsiasi cosa e stasera abbiamo dato tutto. Ripeto, l’obiettivo principale l’abbiamo centrato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.