Cerca
Close this search box.

Bonucci: “Rispetto per il Torino, ma hanno giocato perché noi non eravamo accesi”

Così a SKy

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Torino: “Ho grande rispetto per il Torino, ma nel primo tempo hanno giocato perché noi non eravamo accesi. Noi gli abbiamo dato modo di giocare. Serve cuore e coraggio, proporsi, pressare, aggredire. Dobbiamo far entrare questi meccanismi nel cuore, non nella testa”.

Cosa vi siete detti negli spogliatoi?
“Siamo uomini, non serve dire ciò che ci siamo detti. Lo sappiamo da soli quello che dobbiamo fare. È importante il lavoro di tutti, il lavoro di squadra che ci ha portato a vincere. Dobbiamo ritrovare il tutto come fatto nel secondo tempo. Il mio gol ci permette di dare continuità alle vittorie. Se non abbiamo quella voglia possiamo stare qui a parlare, ma le cose vanno fatte in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.