Cerca
Close this search box.

Borghi: “Altro che catenaccio, il Napoli è in netta ripresa. Su Maksimovic dico…”

Parla cosi il giornalista

Attraverso il suo canale Youtube ha parlato così il giornalista DAZN Stefano Borghi. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha cambiato spirito, non gioca ancora un calcio esaltante, ma non fa neanche il catenaccio come ho sentito, tra l’altro in accezione negativa quando ha la sua importanza nella storia. Il Napoli gioca sull’avversario ma anche su di se, lo si vede a livello individuale, giocatori che non erano protagonisti ora lo sono, come Maksimovic che si sta dimostrando utilissimo e sta risolvendo anche problemi e Manolas dovrà riconquistarsi il posto. Il Napoli ha fatto una gara inizialmente di contenimento, ma poi è cresciuto, ha creato con coraggio, organizzazione, ha avuto le occasioni migliori, su tutte con Milik, poi le parate di Buffon su situazioni di fermo ed in movimento.

Il Napoli l’ha strameritata e questo lascia ben sperare sullo sviluppo calcistico visto quanto Insigne sia diventato capitano vero, Mertens che è rimasto per lo spirito che s’è creato e pure chi non ci sarà come Callejon è pronto a dare tutto. Ed il finale di stagione è interessante, complicato rimontare il quarto posto, è quasi impossibile ma nulla è impossibile nel calcio e poi ad agosto c’è la Champions, attenzione perché un’impresa proietterebbe poi ad un orizzonte enorme perché dai quarti può succedere tutto con la final eight. Gattuso non metterà il mirino così avanti, ora c’è il campionato e con questo spirito avendo una rosa forte può fare risultati in serie”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.