Borini, parla l’allenatore del Sunderland: “A breve ci saranno risposte definitive”

Gus Poyet, allenatore del Sunderland, è stato intervistato dopo il pareggio contro il Manchester United. Ha parlato, oltre che della prestazione della sua squadra, anche dell’attaccante del Liverpool, l’italiano Fabio Borini (23), obiettivo di mercato proprio dei Black Cats e suggestione delle ultime ore per il Napoli di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Borini siamo vicini ad una soluzione definitiva, qualsiasi essa sia, la trattativa per lui è stata lunga ed estenuante. Aspettiamo un ‘si’ o un ‘no’ nelle prossime ore”

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.