Borriello: “Collana prossimo alla riapertura, i lavori al San Paolo inizieranno tra Novembre e Dicembre”

Borriello: “Collana prossimo alla riapertura, i lavori al San Paolo inizieranno tra Novembre e Dicembre”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“La situazione riguardante lo stadio Collana è ingarbugliata, ma con la regione abbiamo trovato un’intesa e posso annunciare agli sportivi campani che a breve ci sarà l’apertura dello stadio. come è noto lo stadio è ubicato nel comune di Napoli, la proprietà è della Regione ed a questi due soggetti si andrà ad aggiungersi un terzo che è il privato che beneficerà dell’affido con cui dovremo collaborare per la ristrutturazione dello stadio e della palestra. Inoltre in previsione di una possibile scelta dello stadio per le Universiadi, vorrei comunicare che dovranno essere affidate alla gestione pubblica e non privata. Qual’ora venisse inserito negli impianti da utilizzare per la manifestazione. Per la dichiarazione di conformità, stiamo lavorando a stretto contatto con la regione per risolvere tutte le questioni nel rispetto delle leggi”.

Sul San Paolo: “Sono iniziate le riunioni con i tecnici, bisognerà intervenire per la schermatura del terzo anello, la sostituzione dei sediolini, bisognerà individuare i settori dove iniziare ed i Bagni che verranno ricostruiti ex-novo. Questi tipi di lavori inizieranno tra Novembre e Dicembre, innanzitutto provvederemo a mettere in sicurezza la struttura, impianti e quant’altro nonchè la tribuna stampa come richiesto dall’UEFA.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google