Borriello: “San Paolo, tutte le novità. Sui maxischermi…”

"Cerchiamo di mantenere il San Paolo come casa nostra"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cerchiamo di mantenere il San Paolo come casa nostra, teniamoci stretto questo impianto e rispettiamolo perchè è frutto di tanti sacrifici ed è un bene di tutti. Tinteggiatura alle parti esterne? Non ci sarà, per ora lavoreremo su bagni, spogliatoi e Curva B. Panchine? Le curerà il Calcio Napoli. Maxischermi? Fino a dicembre sono nel carico della gestione delle Universiadi, da dicembre troveremo delle formule con il Calcio Napoli per gestirli e manutenerli. Sorveglianza? C’è già h24, intrusioni ce ne sono state. Sediolini? Sono numerati. Pista d’atletica? Per il momento ce la teniamo”.

James? Dal 17/18 agosto in poi fino alla fine del mercato si dovrà monitorare giorno dopo giorno.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.