Cerca
Close this search box.

Bortolo Mutti: “Ancora un ultimo innesto e sarà grande Napoli”

Bortolo Mutti è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il Chievo è una squadra difficile, è un impegno da prendere con le pinze, conoscendo la mentalità e la tradizione dei clivensi. Nel 4-4-2 se hai degli esterni importanti non è un modulo così difensivo, sicuramente son gli interpreti che fanno la differenza. E’ chiaro che i gialloblu cureranno moltissimo la fase difensiva, Napoli che invece è molto più brillante con cambi di passo e che propone un calcio più offensivo. Tra Mazzarri e Benitez le differenze sono evidenti. L’ex tecnico degli azzurri era sicuramente più attendista. Lo spagnolo ha un atteggiamento ed una proposta di gioco agli antipodi da Mazzarri sperando abbia gli interpreti giusti. Tra Champions e campionato ci saranno impegni importanti, ha un organico ottimo, sicuramente un innesto di livello consoliderebbe il gruppo e darebbe maggior convinzione. La società è riuscita a darsi un volto diverso ed una sostanza importante a livello tattico, fisico e strutturale”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.