Bortolo Mutti: “Il Parma soffre la velocità. Azzurri veri antagonisti della Juve”

Bortolo Mutti è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Ho visto il Parma anche nell’ultima uscita con il Chievo. E’ una squadra equilibrata, messa bene in campo. Non sarà facile espugnare il Tardini, ma il Napoli mi sembra in salute e son convinto farà una grande partita. I gialloblu soffrono i giocatori veloci, che si inseriscono negli spazi. Insigne potrebbe far davvero male lì dietro. La Juve ha dimostrato che sa sempre riprendersi dai momenti difficili e probabilmente dopo questa sessione di mercato sarà ancora più dura, ma credo il Napoli sia cresciuto molto nel corso di questi anni, ha i suoi equilibri, si lavora in sintonia. Son quelle situazioni che, messe insieme, nel caso la Juve dovessere cedere, gli azzurri potranno approfittarne. Sono i veri antagonisti dei bianconeri. Anche la nuova duttilità tattica importata da Mazzarri ha dato una qualità maggiore alla squadra”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.